Category «Casa»

Recensione del WC TOTO Ultramax II

Un’altra caratteristica di comfort che spesso può essere trascurata è quanto è alto il vaso. Questa è un’altezza universale, il che significa che è più alto degli stili tradizionali. Senza il sedile, l’altezza del bordo misura 40,9 cm e poco più di 43 cm con il sedile. Ciò consente di essere un po’ più accessibile …

Lampade a led per esterni

Lampade led per esterni, come scegliere il miglior sistema di illuminazione. Illuminare gli spazi esterni non è cosa da poco e scegliere il giusto sistema di illuminazione ci permette di ridurre l’inquinamento luminoso, stare attenti al risparmio energetico e soprattutto, non spendere diversi soldi in manutenzione costante.

Ariens – ottimo per nevicate fino a 30 cm e passi carrai

Ariens Dual sistema di azionamento della trivella con cinghia Il sistema di trasmissione a doppia trivella. Questa è la seconda ragione per cui Ariens Deluxe 28 farà saltare la neve oltre i 15 metri. L’esclusivo sistema di trasmissione a doppia cinghia spinge la neve su e fuori dallo scivolo in modo potente e continuo, fornendo …

Un’esperienza confortevole -Husqvarna YTH24V48

Il tagliaerba guidabile che usavo da bambino era un po’ un’esperienza frustrante. Ogni volta che si desidera regolare le lame, è necessario spegnere la macchina, estrarre gli strumenti e apportare le modifiche necessarie. Se devo essere onesto devo ammettere che quando è arrivato il momento per qualcosa di simile, in genere avrei chiesto a mio …

Recensione kit motosega DeWalt DCCS620P1

La tensione della catena può essere effettuata senza l’ausilio di strumenti extra: serve soltanto ruotare una manopola posizionata a lato della motosega. Inoltre, questo modello Dewalt DCCS620P1, come altri modelli elettrici, ha un ciclo regolare di manutenzione; ricarica le batterie e tieni la catena lubrificata, e potrai goderti questo utensile per molto tempo.

Mini-serbatoio elettrico della Bosch Tronic 3000T

Il giudizio è tuo quando pensi di comprare uno scaldabagno senza serbatoio. Ma sei molto fortunato nel sapere che il mini-serbatoio elettrico da 9,5 litri della Bosch Tronic 3000T da mettere sotto il lavello funziona bene per la sua capacità e per il suo lungo percorso nella produzione di acqua calda. Il design di qualità, …

Abbiamo deciso di mettere alla prova il generatore RYi2200

Mi piace molto la facilità con cui si avvia questo generatore. Non c’è bisogno di aspettare che si riscaldi, nessuna valvola del carburante da trovare e aprire, e nessuna leva dell’aria da tirare. Ryobi RYi2200, semplicemente, ha una levetta per bloccarlo, per la partenza a freddo e, tirando un paio di volte la corda si …

KC2000 è un ottimo kegerator

La capienza del modello EdgeStar KC20000 costituisce, a volte, un problema a causa della sua compattezza. Può contenere la maggior parte dei fusti da 58 litri ma non il quarto di barile rivestito in gomma e dagli angoli smussati; sicuramente, non può contenere un fusto di grandi dimensioni come quelli Miller e Coors. Viene considerato …

Tipicamente Weber è noto per i suoi prodotti di alta qualità

Installazione complessa – Oltre al suo evidente peso, Weber Spirit E310 ha anche alcune istruzioni piuttosto complicate e diverse parti, il che ci consiglia di affrontare l’installazione con un amico per farti aiutare. Per noi ci sono volute circa tre ore in totale per montare il grill. Com’è la qualità della costruzione? Mettere insieme questa …