Un’esperienza confortevole -Husqvarna YTH24V48

Il tagliaerba guidabile che usavo da bambino era un po’ un’esperienza frustrante. Ogni volta che si desidera regolare le lame, è necessario spegnere la macchina, estrarre gli strumenti e apportare le modifiche necessarie. Se devo essere onesto devo ammettere che quando è arrivato il momento per qualcosa di simile, in genere avrei chiesto a mio padre di fare il lavoro per me.

In questi giorni sono io il papà, ma con questa macchina probabilmente non dovrei preoccuparmi che mio figlio mi chieda aiuto per regolare le lame; le regolazioni della lama su questa macchina sono gestite con un processo di innesto elettrico. Ciò significa che non devi scendere dalla macchina e passare sotto di essa per effettuare la regolazione – basta premere un pulsante.

Prendere questi metri quadrati

Una domanda importante che potresti chiederti quando guidi un tagliaerba è quanto a lungo puoi aspettarti che duri un pieno. Questo tagliaerba ha una capacità del serbatoio del carburante che è poco meno di 5 litri, il che significa che probabilmente puoi tagliare da 16.000 a 20.000 metri quadrati prima di dover fare rifornimento: è piuttosto impressionante e, per la maggior parte di noi, si può tagliare fino a lavoro finito.

Non ti preoccupare degli alberi

Tagliare un prato con molti alberi dappertutto può essere un po’ stancante, ma non se hai l’attrezzatura giusta. I migliori tagliaerba guidabili Husqvarna YTH24V48 non fanno eccezione. Il raggio di sterzata è compreso tra 55 cm e 60 cm, il che significa che può essere facilmente spostato in un’area più ampia.

Un’esperienza confortevole

Un’altra cosa da considerare se hai un grande prato è che dovrai sprecare un po’ di tempo, anche con un tagliaerba guidabile, quindi vorrai sentirti a tuo agio durante il processo. Questo tagliaerba da guidare ha un bel sedile ben imbottito con uno schienale comodo e un paio di braccioli. Con questa macchina potrai guidare in tutta comodità e stile e non ti preoccuperai quando avrai finito.