Category «Tecnologia»

Perché scegliere per il proprio computer nas synology

NAS Synology è un dispositivo di archiviazione autonomo del computer

Si vuole archiviare i dati, ma si sta iniziando a esaurire lo spazio del proprio computer? Si ha bisogno di spazio di archiviazione per conservare i file a cui possono accedere più persone? Allora, la soluzione è dotarsi di NAS Synology. A cosa serve NAS Synology Acronimo di Network Attached Storage, NAS Synology è un …

Dove finisce il cellulare e comincia lo smartphone

Siamo talmente tanto abituati ad utilizzare  i termini cellulare e smartphone che se facessimo un po’ mente locale ci renderemmo conto che spesso li utilizziamo in maniera impropria. Gli anni ’90-’00 e i primi giochi integrati I cellulari fanno parte della nostra vita da diverso tempo: erano gli anni ’90 quando si iniziavano a vendere …

Hosting, l’affitto dello spazio per i vostri siti web

Internet è uno spazio virtuale eppure ogni sito web ha bisogno di un suo spazio fisico dentro cui risiedere: questi spazi sono presenti nei server ma è attraverso un servizio di noleggio che è possibile avere il proprio sito on line, questo affitto è proprio il servizio di hosting. Non è necessario, infatti, avere un …

Piano Yamaha P-45

Una volta collegato il pianoforte al computer, puoi utilizzare la tastiera come controller MIDI e usufruire dei vari software musicali disponibili (ad esempio GarageBand, Mixcraft, FL Studio, ecc.) A seconda del programma, sarai in grado di apprendere, comporre, registrare e modificare le tue esibizioni e fare molte altre cose divertenti che la tastiera da sola …