Category «Bellezza, salute e moda»

Destinazioni di maternità surrogata in Europa

La maternità surrogata, o la pratica di assumere una donna per portare in grembo e dare alla luce un bambino per qualcun altro, è diventata un’opzione sempre più popolare per coloro che lottano con l’infertilità o altri problemi medici che impediscono loro di avere un bambino. Sebbene la maternità surrogata sia un argomento complesso e …

Diversi aspetti della maternità surrogata

La maternità surrogata è un argomento molto dibattuto, con sostenitori e critici da entrambe le parti. Per coloro che considerano la maternità surrogata un’opzione per creare una famiglia, è importante comprendere appieno i diversi aspetti del processo, inclusi gli aspetti legali, medici ed emotivi. La maternità surrogata è un processo complesso e spesso frainteso, con …

Passaggi per i trattamenti di fecondazione in vitro

La fecondazione in vitro (IVF) è un trattamento per l’infertilità in cui gli ovuli vengono prelevati dalle ovaie e fecondati con lo sperma in un laboratorio. Gli embrioni risultanti vengono quindi trasferiti nuovamente nell’utero. La fecondazione in vitro può essere un trattamento efficace per una varietà di problemi di fertilità. Viene spesso utilizzato quando altri …

La funzione della psicoterapia per il nostro benessere e per la nostra salute

La psicoterapia ha, attualmente, un ruolo di primaria importanza in molte aree riguardanti il nostro benessere e la nostra salute. Difatti, in linea generale, il loro numero ha continuato ad aumentare negli ultimi quarant’anni, rispondendo all’emergere e all’affermazione di alcune posizioni ideologiche ed epistemologiche, ma, anche, ad una crescente domanda da parte della società.