Category «Business»

Traduzioni giurate italiano arabo – Agenzia di Traduzioni

Per chi non lo sapesse, una traduzione giurata, (chiamata in alcuni casi anche “asseverata”), è una traduzione di alto livello (creata il più delle volte da un madrelingua) autenticata e resa ufficiale da un funzionario giudiziario, che la rende di valore legale. Per la sua qualità di atto prodotto presso un ente giudiziario, la traduzione …

Alessio Vinassa, la storia di una miniere d’oro

Alessio Vinassa è il fondatore della società AMAAR MANAGEMENT LTD, che opera nel campo dello sviluppo del software. AMAAR MANAGEMENT LTD sta creando un istituto di pagamento che sarà il punto di svolta nel rapporto tra persone, banche e processori di pagamento. Alcune delle funzionalità del progetto includono la personalizzazione del tuo account e l’utilizzo della tecnologia blockchain. …

Ritoccare il tuo CV

Dopo aver messo le basi fondamentali per il tuo CV ottimale e scelto la miglior foto e trovato l’ordine ideale per il percorso della tua carriera, puoi concentrarti sul ritoccamento del tuo curriculum vitae. I soggetti dove ti devi concentrare quando scrivi un CV sono lingua, aspettative di salario, obiettivi di carriera e il profilo …

I vantaggi di aprire società all’estero

Aprire società all’estero

È compito arduo il trattare esaustivamente una materia così vasta e complessa come lo è l’aprire società all’estero. Infatti, uno dei primi scogli che si incontra nell’ipotizzare di costituire una società all’estero, è dato propriamente dal fatto che le regole fiscali e commerciali che si devono andare a rispettare sono diverse tra Stato e Stato. …

Perché aprire una società in Slovenia

Per capire al volo i motivi per i quali si deve aprire società in Slovenia, è più che sufficiente leggere un giornale, sentire un giornale radio oppure vedere un telegiornale. Infatti, è proprio da questo semplice fatto che emerge chiaramente quanto sia divenuto impossibile sviluppare in Italia una qualsiasi forma di attività imprenditoriale. Non per …

Cerca il codice postale per spedire in tutto il mondo

Quante volte abbiamo avuto la necessità di spedire una lettera o un pacco in una località e non sapevamo il CAP, spesso perdendo del tempo per trovare il codice e spedire. Tuttavia oggi grazie alla tecnologia e Internet possiamo trovare di tutto, specie su un sito dedicato appositamente per questo, quando si cerca codice postale …