Recensione del WC TOTO Ultramax II

Un’altra caratteristica di comfort che spesso può essere trascurata è quanto è alto il vaso. Questa è un’altezza universale, il che significa che è più alto degli stili tradizionali. Senza il sedile, l’altezza del bordo misura 40,9 cm e poco più di 43 cm con il sedile. Ciò consente di essere un po’ più accessibile agli utenti che potrebbero avere problemi a stare seduti o in piedi a causa di problemi comuni, lesioni o anche disabilità. Ciò lo rende conforme ADA. Si potrebbe obiettare che la forma all’interno del vaso aiuterà anche a ridurre gli schizzi.

E’ anche rivestito con SanaGloss, appositamente progettato per evitare l’accumulo di rifiuti e la formazione di batteri all’interno del vaso. La superficie liscia aiuterà a creare un ambiente più pulito dopo ogni scarico.

Design

Si tratta di un gabinetto estetico ad un pezzo che ha bordi levigati che circondano il serbatoio e la parte anteriore del suo vaso. Ciò conferisce secondo me un aspetto contemporaneo che si affianca ai temi del bagno moderno che tendono a presentare colori più brillanti, rendendo la finitura in cotone bianco ideale.

Spazio

Comprendiamo che non tutti avranno grandi quantità di spazio a loro disposizione. A volte i gabinetti possono essere stanze molto piccole che richiedono un design compatto. Per avere un vantaggio su quale tipo di dimensioni può gestire il tuo bagno, misura da muro a muro con un metro e osserva la figura in basso. Come riferimento, le dimensioni di questo prodotto TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG sono 72 cm per 42 cm per 73 cm.

Wrapping up Confezione

Il Toto MS604114CEFG#01 fa sicuramente parte della fascia di prezzo medio-alta. Da quello che abbiamo raccolto da più fonti, il feedback mostra un trend prevalentemente positivo e ci sono molte inclusioni che alla fine lo rendono utile come upgrade alla configurazione attuale.

https://www.youtube.com/watch?v=QYiBYClPZFk

Il Toto UltraMax II One-Piece allungato da 1.28 GPF Universal Toilet con CEFIONTECT proietta il marchio di eccellenza Toto: “People Planet Water”. Il Toto UltraMax II è caratterizzato da un elegante design monoblocco che abbellirà immediatamente l’aspetto del tuo bagno. Il design monopezzo non è solo esteticamente gradevole, ma offre anche il vantaggio di essere più facile da pulire rispetto a un WC a due pezzi.