Ariens – ottimo per nevicate fino a 30 cm e passi carrai

Ariens Dual sistema di azionamento della trivella con cinghia

Il sistema di trasmissione a doppia trivella. Questa è la seconda ragione per cui Ariens Deluxe 28 farà saltare la neve oltre i 15 metri. L’esclusivo sistema di trasmissione a doppia cinghia spinge la neve su e fuori dallo scivolo in modo potente e continuo, fornendo una potenza prolungata e una maggiore durata della cinghia con una manutenzione minima o nulla.

6 marce in avanti e 2 retromarce. La trazione a frizione standard industriale è alla guida di Ariens Sno-Tro dal 1960. Ti consente di regolare la velocità in base alle diverse condizioni.

Un’altra caratteristica minore è il bordo superiore arrotolato. Questo è più forte dell’angolo più spesso nelle altre marche.

Sguardi dei modi di pulire

Scivolo di 200 gradi. 2,5 manovelle sull’impugnatura spostano lo scivolo su tutti i 200 gradi. Il deflettore remoto scarica accuratamente la neve fino a 15 metri.

Caratteristiche minori che mi piacciono:

  • Le maniglie sono serrate insieme. La maggior parte di noi non lascia MAI le maniglie per riporre l’unità o per il trasporto, quindi usare due bulloni di bloccaggio forti ha senso per me.
  • Le maniglie sono forti e il tubo è un po’ più grande della maggior parte delle marche.
  • Quando guardi lo spazzaneve Ariens Deluxe 28 dalla parte posteriore, il design è pulito e ben pensato. Il cablaggio è all’interno di un’imbracatura, senza fili separati che si abbassano. I collegamenti di controllo, i cavi e le aste sono tutti disegnati in modo preciso per rimanere fuori dalla tua strada.

Altre funzioni a cui sei abituato

  • Il sistema di interblocco a doppia impugnatura, con una mano libera, consente di regolare lo scivolo e la velocità mantenendo la sicurezza dell’operatore.
  • L’avviamento elettrico a pulsante da 120 volt fornisce un avvio facile e veloce.
  • L’ampio faro alogeno contribuisce a prolungare il tempo di rimozione della neve e ad aumentare la tua sicurezza.
  • I pattini antiscivolo reversibili per impieghi gravosi regolano l’altezza dell’alloggiamento per ventola per favorire la pulizia delle superfici irregolari.
  • L’esterno resistente alla ruggine aiuta a garantire un utilizzo a lungo termine.
  • Include una garanzia limitata di 3 anni per il consumatore.