Plus500 Opinioni, quando la professionalità è di casa

E’ possibile accedere al broker inglese specializzato nei CFD a partire da soli 100 euro

Sei alla ricerca di un broker serio, affidabile e professionale? Desideri operare in un ambiente competente che ti offra promozioni e numerosi vantaggi? Allora Plus500 è il broker fatto apposta per te. Questo broker, che è attivo sul mercato dal 2008 ed ha la sede principale in Inghilterra, è una delle piattaforme di trading più importanti e conosciute del momento. Specializzato nei CFD, offre la possibilità di negoziare Forex, azioni, materie prime e bitcoins e mette a disposizione oltre 50 coppie di valute.

Ma come mai Plus500 è così sicuro? Leggendo le Plus500 opinioni, possiamo dire che il broker è una vera garanzia di sicurezza grazie alle regolamentazioni della Consob, che gli permette di operare nel mercato italiano, e del FCA (Financial Conduct Authority) che, in caso del fallimento del broker, assicura ad ogni iscritto fino a 50.000 euro. Ma le sorprese firmate Plus500 non finiscono qui: infatti il broker offre uno spread molto competitivo nonché un conto demo illimitato, che consente ai principianti di acquisire le competenze necessarie prima di investire con denaro reale; in questo modo i neofiti possono allenarsi senza esporsi al rischio di una ingente perdita di capitale, diventare degli esperti, e iniziare a incassare i primi profitti.
Infine ricordiamo che per iniziare a investire con le opzioni binarie su Plus500 è facile e veloce: basta infatti inserire i propri dati personali nell’apposito form ed effettuare il primo deposito di soli 100 euro. Il capitale iniziale richiesto, dunque, è davvero molto basso e permette a tutti, anche a chi non ha elevate possibilità economiche, di accedere al mondo del trading binario.

La prima piattaforma ad offrire i CFD senza deposito

Secondo le Plus500 opinioni l’interfaccia è semplice ed intuitiva
Dopo aver elencato le principali caratteristiche del broker, andiamo a scoprire come mai le Plus500 opinioni definiscono questa realtà dedicata al trading più unica che rara. Plus500 è infatti la prima piattaforma che ha offerto i CFD senza alcuna commissione. La piattaforma utilizzata, WebTrader, è facile da usare, intuitiva e disponibile anche per mobile; questo significa che potrai operare ovunque ti trovi direttamente dal tuo smartphone, sia Android che iPhone. Ricordiamo che la piattaforma offre un conto demo illimitato e un bonus di benvenuto senza deposito di 25 euro.
E’ doveroso sottolineare che Plus500 mette a disposizione diversi indici globali per la negoziazione, nonché materie prime, come oro e petrolio.
Ricordiamo, inoltre, che grazie agli spread fissi (molto affidabili anche in caso di elevata volatilità di mercato) e l’assenza delle commissioni, Plus500 è perfetto per mettere in atto strategie come ad esempio lo scalping oppure le news trading.

Tutti i vantaggi di Plus500

Elenchiamo i “pro” del broker

Dopo aver consultato le Plus500 opinioni, possiamo elencare tutti i punti di forza di questo broker che si distingue per l’elevata professionalità offerta:

  • Conto demo illimitato
  • Deposito minimo di soli 100 euro
  • Bonus di benvenuto senza deposito di 25 euro
  • Spread fissi
  • Molteplici assets su cui operare
  • Piattaforma semplice ed intuitiva
  • Disponibile anche in versione mobile

Leggi di più olio cbd.