Fatture in Cloud: l’innovazione a portata di click

Come semplificare il noioso processo di fatturazione per un’azienda? Con il software e il relativo servizio offerto da Fatture in Cloud. Con lo scopo di pensare maggiormente in digitale la professionalità e le aziende italiane, il software rappresenta un validissimo aiuto per tutte le partite Iva costrette a confrontarsi, giorno dopo giorno, con la pesantezza della burocrazia, soprattutto dal punto di vista fiscale.

Fatture in Cloud è un progetto nato da una startup tutta italiana che ha come obiettivo la crescita più snella e più digitale di tutte le aziende. Sostanzialmente, si basa sul concetto di semplificazione della contabilità, che adesso diventa a portata di app, disponibile sia per Android che per iOS.

Generare fatture con un click: Fatture in Cloud è questo e molto altro ancora

Dal proprio account Fatture in Cloud è possibile generare fatture e preventivi online, seguire lo sviluppo aziendale, tenere il registro degli acquisti e conservare in maniera ordinata e sicura le fatture elettroniche indirizzate alla PA e al Sistema Tessera Sanitaria. Grazie all’applicazione, è possibile contare su notifiche push che compariranno sullo schermo dello smartphone avvisando scadenze di crediti o debiti o per F24. Il commercialista dell’azienda potrà altresì collegarsi a Fatture in Cloud per revisionare i documenti, seguire i propri clienti e caricare gli F24, avvalendosi anche della chat integrata nel sistema. Dopo aver vinto nel 2014 la SMAU Mob App Awards, l’applicazione rappresenta uno dei migliori punti di crescita dal punto di vista del digitale in Italia, rivolto in particolare alle aziende.

I migliori hosting italiani per creare un sito web. Dagli hosting più veloci a quelli per WordPress, Prestashop, Windows e Linux.leggi di più …