Effetto fashion assicurato con le extension con cheratina

Nel caso in cui i capelli non sono in ordine, l’umore della maggior parte delle donne viene ad essere negativamente influenzato. Per evitare di veder abbassate le proprie sicurezze, si può ricorrere all’utilizzo delle extension con cheratina.

In che cosa si differenziano con gli altri tipi di extension

In parole semplici, a differenza degli altri tipi di extension, queste estensioni contengono un legame cheratinico. In pratica, quando la cheratina presente viene ad essere riscaldata, queste si andranno ad aderire in modo perfetto sulla propria capigliatura. Anche per questa ragione, le extension con cheratina vengono ad essere particolarmente apprezzate dal pubblico femminile.

I vantaggi dell’estensioni alla cheratina

Dato che sono, praticamente, uguali ai propri capelli, le estensioni alla cheratina, offrono una lunga lista di benefici. Completamente personalizzabile per abbinare o migliorare la propria capigliatura, aggiungono volume e lunghezza. Rispetto alle applicazioni delle normali estensioni, queste offrono un aspetto molto più naturale.

Extension con cheratina

Inoltre, tra i vantaggi, spicca il fatto che richiedono poca manutenzione e che, come si potrebbe fare con i propri capelli naturali, queste possono essere, ad esempio, tinte, arricciate e via dicendo.

Leggi il seguente articolo: Evita la Fastidiosa Maskne con Questi Suggerimenti per la Cura della Pelle

La nostra nuova normalità comporta la necessità di indossare sempre la mascherina. Maskne o l’acne da mascherina è diventato un vero problema che richiede un nuovo tipo di routine PinkPanda per la cura della pelle.

Linea guida di manutenzione 

Per far sì che le estensioni alla cheratina possano dare il massimo, è necessario che si rispettino alcune semplici linee guida. Ad esempio, dal momento della loro applicazione, sarà bene attendere un paio di giorni prima di lavare i capelli.

Inoltre, è fortemente sconsigliato l’utilizzo di prodotti a base di olio sulle estensioni. In ultimo, per evitare di danneggiarle, sarà bene spazzolarle con una apposita spazzola.