Cosa è incluso in un accordo di maternità surrogata

Un accordo di maternità surrogata è un accordo legittimo tra tutori pianificati e un imminente surrogato per diffondere ipotesi e affrontare eventuali pericoli o responsabilità potenziali legati all’interazione della maternità surrogata. Un archivio protegge generalmente da probabili inconvenienti.

Un accordo di maternità surrogata è un accordo legittimo tra tutori pianificati e un imminente surrogato per diffondere ipotesi e affrontare eventuali pericoli o responsabilità potenziali legati all’interazione della maternità surrogata.

Ci sono due o tre regioni che dovrebbero essere curate in un contratto di maternità surrogata:

  • Remunerazione monetaria: la retribuzione base di un surrogato dovrebbe essere legittimamente concordata e contratta. Inoltre, l’accordo di maternità surrogata affronterà i costi relativi alla gravidanza della surrogata che dovrebbero essere pagati dai tutori previsti.
  • Pericoli e responsabilità: la maternità surrogata è un’interazione clinica confusa che accompagnerà alcuni pericoli per il surrogato, nonché i pericoli per il benessere di qualsiasi gravidanza normale. L’accordo di maternità surrogata assicurerà che lei e i tutori previsti li comprendano e diffondano i metodi in caso di difficoltà impreviste.
  • Presupposti dei due giocatori: quando la surrogata rimane incinta, avrà specifiche norme di benessere e stile di vita che deve mantenere (ad esempio, niente farmaci o alcolici). Queste ipotesi saranno diffuse nella comprensione della maternità surrogata. Le ipotesi per i tutori attesi saranno ancora nell’aria: con quale frequenza contatteranno il surrogato, che tipo di relazione avranno con il surrogato e a quali controlli medici si uniranno. Questo accordo parlerà anche di chi sarà disponibile alla nascita e come continuerà.
  • Problemi delicati: i tutori surrogati e attesi dovrebbero raggiungere un accordo su questioni come la fine e la diminuzione particolari prima ancora che inizino i cicli clinici.
  • Ordini di parentela: l’avvocato Jim Thompson e l’avvocato del surrogato garantiranno ai due giocatori di conoscere i processi di parentela che dovrebbero verificarsi quando il bambino viene concepito e quali sono i limiti legittimi di ciascuna parte.
  • La maternità surrogata è legale in circostanze specifiche
  • In, la maternità surrogata è consentita nelle circostanze di accompagnamento:
  • I tutori attesi possono intraprendere una linea d’azione privata con qualcuno che conoscono, ad esempio un familiare o un collega. Non sono autorizzati a dichiarare apertamente che stanno cercando una madre surrogata. Questo ricorda i post per l’intrattenimento virtuale.
  • La madre surrogata potrebbe essere rimborsata per i costi di maternità surrogata.

Poiché ogni maternità surrogata è notevole in considerazione delle circostanze dei tutori previsti e del surrogato, il tuo contratto di maternità surrogata nella Carolina del Sud sarà adattato su misura alla tua singola sono uomo single e voglio un figlio. Comunque sia, gli accordi di maternità surrogata dovrebbero condividere tutti una cosa in pratica: considerano diversi potenziali risultati per la maternità surrogata e li affrontano completamente.

La principale legittimità per quanto riguarda l’interazione di maternità surrogata è il contratto di maternità surrogata. Che tu sia un genitore atteso o un surrogato imminente, non puoi legittimamente portare avanti la tua linea d’azione di maternità surrogata finché non acconsenti a un accordo di maternità surrogata gestazionale