Consigli sull’utilizzo di Alpha BRAIN

Onnit consiglia di assumere due capsule al giorno come integratore dietetico.

Ho seguito le raccomandazioni e sono rimasto soddisfatto. Dal momento che ci sono molti nootropi nella stack, non consiglio di aumentare il dosaggio. Inoltre, consiglio di consultare il medico prima di assumerlo, soprattutto in caso di gravidanze, problemi di salute o se si stanno prendendo dei medicinali.

L’organismo può sviluppare una tolleranza?

Non c’è alcuna testimonianza su questo. Vi sono alcuni ingredienti nella stack che potrebbero richiedere una assunzione ciclica, ed è quello che consiglio, per rimanere sul sicuro.

Di solito alterno 5 giorni di assunzione a 2 giorni in cui smetto di prendere Alpha BRAIN, oppure 3 settimane e una settimana. Questa è la mia raccomandazione, e lo consiglio a tutti!

Alpha BRAIN vs Mind Lab Pro.

É una domanda difficile. Hanno entrambi una formula formidabile; usano entrambi dei nootropi simili ma ci sono delle differenze.

Alpha BRAIN utilizza molti nootropi che mancano di ricerche scientifiche, dunque mi chiedo come tutti questi nootropi funzionino insieme nella stessa formula. Tuttavia la formula di Alpha BRAIN è piuttosto soddisfacente e, inoltre, ha centinaia di consumatori (tra cui persone di successo e un campione di memoria) che la raccomandano.

Basandomi sugli effetti, purtroppo non posso scegliere un vincitore; hanno un prezzo simile ed entrambi funzionano.

Una differenza che mi potrebbe far scegliere Alpha BRAIN: i produttori forniscono parecchi prodotti supplementari (come vitamine, minerali e altri integratori); sarebbe quindi più semplice acquistare tutto dalla stessa azienda.

Leggi un altro articolo sui cosmetici Lovely.