Aumenta la Tua Energia Pre-Allenamento con i Cordyceps


Le formule pre-allenamento sono appositamente progettate per migliorare le prestazioni atletiche e aumentare i livelli di energia prima di allenarsi. Il problema è che la maggior parte di esse è piena di caffeina in eccesso, dolcificanti artificiali e altri ingredienti che non supportano una salute ottimale. Fortunatamente, i cordyceps sono qui a salvarci.

Questo super fungo ha già stabilito la sua reputazione tra coloro che vogliono portare le loro prestazioni atletiche a un livello superiore. È noto per migliorare naturalmente le prestazioni, la produzione di energia fisica e ridurre l’affaticamento, permettendoti di ottenere il massimo da ogni sessione di allenamento.

Questo super fungo ha già stabilito la sua reputazione tra coloro che vogliono portare le loro prestazioni atletiche a un livello superiore.



Scopri come questo fungo può rendere i tuoi pre-allenamenti migliori che mai.

Produzione di Energia

Gli atleti saranno sicuramente felici di sapere che i cordyceps possono supportare i livelli di energia naturale del corpo. Il fungo è stato studiato per la sua capacità di supportare la produzione della molecola ATP o adenosina trifosfato.

L’ATP è la principale fonte di energia del corpo umano ed è necessaria per alimentare i muscoli e mantenerti in movimento durante le attività quotidiane e l’esercizio fisico. I livelli di ATP sono responsabili dei tuoi livelli di energia e determinano anche la tua sensazione di forza fisica.

Resistenza alla Fatica

La gestione della fatica è un fattore critico per coloro che si allenano regolarmente. Oltre a renderti più suscettibile a lesioni spiacevoli, l’ultima cosa che vuoi è affrontare un allenamento con arti stanchi e pesanti. Il supporto alle prestazioni anaerobiche e la riduzione della fatica muscolare sono stati dimostrati come effetti dell’uso dei funghi prima di impegnarsi in un’attività fisica intensa.

Aumento del Flusso Sanguigno e dell’Ossigeno

Il nucleo principale della maggior parte delle formule pre-allenamento è costituito dai loro composti che favoriscono il trasporto di nutrienti, ossigeno e flusso sanguigno ai muscoli. I cordyceps aiutano ad aumentare il flusso sanguigno e permettono un uso più efficiente dell’ossigeno nel tuo corpo.

I beta-d-glucani presenti in questo fungo aiutano la consegna di ossigeno a ogni parte del tuo corpo a livello cellulare, promuovendo la capacità aerobica e la resistenza.

Cordyceps come Integratore Naturale Pre-Allenamento

Puoi considerare questo fungo come la tua arma segreta su cui fare affidamento per supportare i tuoi allenamenti quotidiani. Che tu sia appassionato di allenamento basato sui pesi, cardio, Pilates o persino danza, questo integratore naturale può fare miracoli per il tuo corpo anche prima di iniziare la tua routine.

Come Usare i Cordyceps come Integratore Pre-Allenamento?

Il momento più ideale per assumere i cordyceps e garantire che supportino le tue prestazioni atletiche generali è prenderli mezz’ora o un’ora prima del tuo allenamento. È molto semplice aggiungere ¼ o ½ cucchiaino a un tonico energizzante, a un frullato pre-allenamento, o semplicemente consumarli direttamente dal cucchiaio. Qui, il cielo è il limite.


Grazie al suo potenziale di riduzione della fatica e promozione dell’energia, i cordyceps possono essere lo strumento perfetto da aggiungere alla tua routine per dare ai tuoi allenamenti quella spinta tanto necessaria. Assicurati solo di usarlo per un periodo prolungato per ottenere i benefici cumulativi del suo utilizzo.