Alessio Vinassa, la storia di una miniere d’oro

Alessio Vinassa

Alessio Vinassa è il fondatore della società AMAAR MANAGEMENT LTD, che opera nel campo dello sviluppo del software.

AMAAR MANAGEMENT LTD sta creando un istituto di pagamento che sarà il punto di svolta nel rapporto tra persone, banche e processori di pagamento. Alcune delle funzionalità del progetto includono la personalizzazione del tuo account e l’utilizzo della tecnologia blockchain. Rilevante per molti, anche il supporto è disponibile 24/7.

Abbiamo contattato il fondatore della società AMAAR MANAGEMENT LTD, Alessio Vinassa, per ottenere un’anteprima del sistema di pagamento che verrà rilasciato dalla società di sviluppo più debole AMAAR MANAGEMENT LTD a novembre.

AMAAR MANAGEMENT LTD

Alessio Vinassa:
In un’intervista a Startup Fortune Alessio ha affermato che “Per essere diversi sul mercato, abbiamo bisogno di una cosa … offrire una soluzione a un bisogno. Solo quando trovi una soluzione puoi essere notato in questo mercato saturo e soprattutto, riuscire.” “Oggi, le persone devono essere in grado di gestire i propri soldi. Negli ultimi anni, la politica delle banche è diventata sempre più rigida nei confronti dei clienti: limiti di pagamento, limiti di ricezione del denaro e una burocrazia infinita che rallenta le tue operazioni e il tuo business Credo che tutti noi come imprenditori ci siamo trovati in queste situazioni: le misure prese dalle banche o dai processori di pagamento sono nell’interesse della loro stessa sicurezza, ma quando la tua banca ti rende difficile lavorare, allora sta creando un problema per te.” Lui continuò.

È stato recentemente pubblicato su USA Today e Reuters.

Puoi trovare maggiori informazioni su di lui qui:

  • https://managermint.com/press-release-italian-entrepreneur-alessio-vinassa-creates-a-payment-institution/
  • https://www.reddit.com/r/technology/comments/cu7wzy/italian_entrepreneur_alessio_vinassa_creates_a/
  • https://www.crunchbase.com/person/alessio-vinassa
  • https://marketersmedia.com/italian-entrepreneur-alessio-vinassa-creates-a-payment-institution/88910587
  • https://suite.endole.co.uk/insight/people/25652436-mr-alessio-vinassa
  • https://www.facebook.com/Alessio-Vinassa-106288074075828/
  • https://alessiovinassa.blog
  • https://alessiovinassa.com
  • https://startupfortune.com/interviews/an-interview-with-the-italian-entrepreneur-alessio-vinassa/
  • https://finance.yahoo.com/news/amaar-management-ltd-publish-payment-062000618.html?guccounter=1&guce_referrer=aHR0cHM6Ly9ndWNlLnlhaG9vLmNvbS8&guce_referrer_sig=AQAAAG4PjL_S7KiJqSVXT0IY6Sqedd5wbYHEckSeUe9n9iJkhSA-Tgwsv7pewdG7eVXrwv4ahh3GkIqg6tCZpn1C_U_LUbg9m0IrWQrojv5A0TOI1k9brtDc31FmoFfM7ZAieKQVqK1XoIG-AGLntwdGT8q2j7GCxmKfS__4dOFTaZfz