Airbit Club: Un Cripto MLM Unicorn del 2015 fa ancora sensazione nel 2020

Airbitclub è stato fondato nel 2015 quando Bitcoin era solo un trading di 200-400 dollari. L’azienda opera nella nicchia Cripto MLM ed ha avuto un discreto successo, grazie alla pluriennale Bull Run di Bitcoin e alla crescente comunità di crittografi.

Il modello di business dell’azienda facilita il pagamento in Bitcoin che ha contribuito ad un afflusso di 1,6 milioni di utenti sulla sua piattaforma. Gli utenti possono guadagnare diventando membri con i piani lucrativi della società, oppure possono creare un flusso di reddito passivo attraverso una struttura MLM in cui indirizzano i nuovi membri e i loro investimenti nella società ricompensano le loro commissioni.

I 3 motivi principali per cui l’azienda continua a prosperare con una concorrenza quasi inesistente:

1. Una squadra forte: Non è il solido modello di business, ma il team che sta dietro a qualsiasi attività che lo mantiene vivo, redditizio e funzionante. Di solito, Venture Capitals and Funds viene proposto circa 100-1000 volte al mese da diverse aziende in ricerca di investimenti. Tutti i modelli di business sembrano buoni sulla carta, ma la forza trainante della decisione di VC di investire in una società è la SQUADRA. La squadra di AirbitClub è composto da professionisti esperti di blockchain, grandi sviluppatori di dati che possiedono l’esperienza di lavorare con aziende blue-chip e attuari e matematici senior per fornire agli investitori strategie di investimento in valuta criptata efficienti e sicure.

2. Partnership con giganti come NASCAR: Mentre il 99% degli MLM nello spazio criptato si concentrava sul marketing aggressivo e cercava di affermarsi come ‘One & Only’ cripto MLM, Airbit Club, dall’altro lato, creava eccellenti relazioni tramite partnership aziendali. Gli affiliati si sentono orgogliosi quando vedono la loro azienda collaborare con giganti come NASCAR, FedEx, Foxsports, TELMEX, ecc. Le grandi aziende assumono le migliori società di consulenza per provvedere con sollecitudine prima di concedersi a terzi. Ed è qui che si distingue Airbit Club!

3. Trasparenza: Il punto che ogni MLM vuole dimostrare è la sua trasparenza. Non importa quanto ci provino, spesso non hanno una rappresentazione adeguata delle loro prospettive. I dirigenti di Airbit Club sono stati molto attivi fin dal primo giorno. La squadra ha condotto Eventi & Conferenze in ogni parte del mondo – gli ultimi tre eventi si sono svolti in Brasile, Singapore e Russia con una partecipazione complessiva di oltre 12.000+ partecipanti. La squadra si impegna molto e interagisce con gli utenti della piattaforma, senza lasciare dubbi e promuovendo la trasparenza in tutto il settore. 

Insieme alla situazione attuale, la piattaforma ha promosso con successo l’industria del cripto insieme al suo lucrativo sistema di guadagno incentivato, permettendo a centinaia di migliaia di persone di conoscere i concetti fondamentali del Bitcoin.